7 modi per rendere il sesso più divertente

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Se la tua performance a letto è diventata un po’ monotona, va con il pilota automatico e pensi che abbia bisogno di una ravvivata, non sei il solo. Secondo la rivista femminile Women’s Health, in base ai risultati di un sondaggio, il 59% degli uomini e delle donne dicono che vorrebbero rendere la propria vita sessuale più movimentata, più piccante e divertente, anche per aumentare il desiderio sessuale del proprio partner.
Se da un lato la maggioranza delle persone prova il desiderio di stimolare la libido e rendere più vivace la propria vita sessuale con il partner, dall’altro spesso c’è il timore di uscire dalla sceneggiatura della performance abituale, il solito di tutti i giorni, per la paura di scambiare il noto con l’ignoto. Le persone imparano a “suonare lo strumento” l’uno dell’altro, vanno alla ricerca sempre degli stessi punti erogeni, delle stesse posizioni, ma l’abitudine può rendere emozionalmente e fisicamente insensibili.
encuentro-sexualPer aiutare tutti quelli che desiderano dare una rinnovata alle proprie performance sessuali, per risvegliare il desiderio di fare sesso nel partner abituale o per stupire un partner occasionale, abbiamo chiesto ai membri di uno dei più noti portali italiani di incontri per sesso di rivelarci alcuni dei loro trucchi e segreti.

Se vuoi che il sesso sia più eccitante, non fingere che ti piaccia quello che non ti piace solo per assecondare e gratificare il partner. E per le donne, mai fingere un orgasmo: sei il tuo lui stava facendo qualcosa di sbagliato, continuerà a farlo pensando che ti sia piaciuto. Faglielo capire con garbo, senza ferire la sua suscettibilità, per non rovinare il clima.
Se invece qualcosa ti eccita, faglielo capire chiaramente, a parole, magari usando linguaggio colorito che in queste situazioni non guasta mai, o con un inequivocabile linguaggio del corpo.

Ecco i consigli degli specialisti per rendere più piccante la tua vita sessuale:

1) Ignora il tuo istinto
Lo stereotipo che gli uomini sono quelli che anelano a qualcosa di nuovo a letto è falso. In effetti, dalle risposte degli utenti della community online sesso-occasionale.it, sono proprio le donne che sono più propense alle novità del sesso. Soddisfare il desiderio sessuale, facendo qualcosa di totalmente fuori dalle abitudini sessuali, come fare sesso prima di andare al lavoro o andare in un motel per potersi dedicare ai piaceri dell’erotismo liberi da distrazioni.

2) Gioca con la fantasia
Inserisci quello che ti piace fare nel contesto di una fantasia sessuale o sogno che coinvolge il tuo partner. Ad esempio puoi dirgli che hai fatto un folle sogno erotico in cui stavate facendo sesso sfrenato sotto la doccia, oppure che non riesci a toglierti dalla testa una fantasia sessuale di 50 sfumature di grigio…

pareja-encuentro-sexo-casual_13) Combina la posizione sessuale con il tuo stato d’animo
Come il nostro umore, anche la scopata può variare dallo stile più romantico a uno più selvaggio. Sfoglia il Kama Sutra e scegli la posizione sessuale che meglio si adatta al tuo momento interiore, una penetrazione romantica coricati fianco a fianco o una trombata più sevaggia, cavalcando il tuo uomo come una amazzone.

4) Fissa un appuntamento sulla tua agenda
Va bene, non c’è niente di romantico nel sesso su appuntamento, ma… ma… invece può essere un’occasione per fare qualcosa di diverso, l’attesa dell’appuntamento con il partner, magari in un posto diverso dal solito, può rendere il tutto molto eccitante. La donna può vestire una lingerie sexy fin dal mattino e sentirsela addosso le ricorderà in ogni momento l’appuntamento erotico, o potete scambiarvi messaggi erotici durante la giornata, per far crescere il desiderio.

5) Indossa un costume
Metti in scena un gioco di ruolo indossando un costume. Nei sexy shop se ne trovano vari, per tutte le fantasie: paziante-infermiera, scolaretta-professore, metti in scena un personaggio con un atteggiamento e modi di fare completamente diversi dai tuoi abituali, entrate ciascuno nel proprio ruolo fino a far cadere del tutto le inibizioni sessuali.

6) Più preliminari
Rendi i preliminari più divertenti trasformandoli in un gioco di dare e avere. Stabilite quanto tempo ciascuno dovrà dedicare all’altro, e alternatevi facendo ciascuno all’altro quello che desidera, quello che più gli piace, che lo eccita o che semplicemente gli suggerisce la fantasia in quel momento. E poi ricominciate, fin quando il desiderio non sarà irresistibile. A quel punto lanciatevi in una scopata travolgente.

7) Prendi l’iniziativa
In caso di dubbio o di indecisione, prendi le redini del gioco. Se sei donna e vuoi fare sesso in modo più divertente, coinvolgente e appagante, è ottimo che tu ti lasci andare, essendo più audace e disinibita. Il tuo uomo apprezzerà senza dubbio.